lunedì 15 giugno 2020

Recensiamo più che una semplice guida

Quando si vive in un mondo pieno di etichette, di pareri differenti, di voci di popolo, la diffidenza serpeggia, ed allora l'uomo medio è attratto dall'innovazione e da una globalizzazione senza confini, ma considerato anche la frenesia di tutti i giorni, trovare una risposta alle mille questioni non è facile.
Allora sorge spontaneo chiedersi se vale la pena acquistare questo o quel libro?
L'unico spazio di tempo libero nell'arco della giornata è la sera, forse una mezzora prima di andare a dormire, ergo, dato che le lancette dell'orologio ruotano veloci senza tregua, anche un minuto si fa prezioso.
Per via dei motivi sopra esposti, inviterei tutti alla visione del sito recensioniamo.altervista.org
non sono per evitare di perdere tempo e denaro oltre che geniali fregature, ma anche per rimanere informati senza prendere fregature. Il sito in questione è ricco di recensioni e non solo, ma permettono all'utente medio del web di orientarsi fra le tante opinioni di altrettanti utenti che hanno testato, sperimentato, esaminato e visionato libri, serie televisive, film, musica (per i tutti i gusti), automobili, high tech mostre, eventi, interviste, corsi, curiosità in genere.
I recensori sono tutti preparati nel loro campo, tengono conto della loro opinione in modo neutrale, per non cadere in un campo minato di pareri divergenti, ma con onesta e senza troppi tecnicismi offrono  un post dettagliato e scorrevole, in modo tale che anche l'utente meno qualificato che desidera acquistare quel determinato prodotto, oppure guardare un film o una serie televisiva, possa formulare la sua scelta con un minimo di esperienza altrui.

Recensioniamo.altervista.org più che un semplice sito web con tante recensioni è una guida per esperti e non, almanacco essenziale per rimanere
sempre aggiornati e indirizzati verso articoli sicuri lontani dalle piraterie del vasto mondo commerciale d'internet.

Nessun commento:

Posta un commento