giovedì 18 giugno 2020

Chi la fa l'aspetti

Oggi ho scoperto per puro caso di aver ricevuto una recensione da recensioniamo.altervista.org, ovvero una recensione su di me, provo un pizzico d'imbarazzo misto ad orgoglio, qualcuno che per la prima volta s'interessa al mio lavoro ed alla mia persona.

Un piccolo traguardo che merita ancora più impegno.
Leggete cosa scrivono di me:
"I Blogger sono i veri pionieri del web. Spesso si tratta di persone comuni, che esternano il proprio bisogno di comunicare attraverso questa speciale formula del diario on-line.
Spesso si tratta di individui che si organizzano con mezzi di fortuna, e danno sfogo al proprio estro creativo senza particolari conoscenze informatiche.
E’ sufficiente un template ben organizzato e si parte.
Chiamateci blogger non influencer. Noi che ancora diamo valore centrale alla scrittura, in un mondo in video e immagini la fanno da padroni.

Marco Mandarano è uno dei tenaci eroi del blogging, che si produce nello sforzo di regalare splendide recensioni di libri ai lettori con il suo notevolissimo LIBRI PER NOI.
E lo fa con uno stile unico.
I suoi post sono dettagliati, ben argomentati, curati ad ogni livello.
Ogni recensione presenta una sinossi del testo, il punto di vista del recensore, le citazioni più significative contenute nel libro, i dettagli tecnici del volume.
LIBRI PER NOI non è solo recensioni ma anche gustose interviste agli scrittori, a chi vive in prima persona il competitivo mondo dell’editoria.
Questo blog dovrebbe essere letto perché è espressione della resistenza di quei piccoli autori del web dai grandi contenuti che ancora hanno un ruolo importante nel web.
Questo blog deve essere letto perché contiene informazioni che non troverete altrove.
Questo blog deve essere letto perché vi darà un parere prezioso e non tenterà di dirigere le vostre preferenze verso un prodotto come farebbe un Influencer.
Non ci possono che essere complimenti per Marco che ha creato questa piccola oasi della lettura, nella quale ogni giorno potrete trovare riparo e godere di un buon consiglio."

Ringrazio recensioniamo.altervista.org per la sua attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento